BULLOCKS 1983

 

 

OGGETTO: Invito all “Festa della Retrocessione dei Bullocks”.

 

 

Con la presente missiva intendiamo fare un rispettoso quanto caloroso invito alla “Festa della retrocessione dei Bullocks” a tutta la classe arbitrale e a tutti i dirigenti delle società u.i.s.p..

Ebbene sì dopo tanto peregrinare si è finalmente giunti alla tanto agognata retrocessione, per festeggiare questo lieto evento nel corso della goliardica serata saranno consegnati gli ambitissimi premi:

“Premio Toto Riina di Fatima” della serie Fede e Malafede assegnato a quegli arbitri che si sono innalzati al di sopra della media per esaltare la propria fede nel fanatismo, arroganza e presunzione.

“Trofeo Ray Charles” a quei burloni che, sempre con animo goliardico e spiritoso, non hanno visto o voluto non vedere fuori-gioco nettissimi e rigori troppo macroscopici per essere assegnati.

“Coppa Milan Rapajc” a tutti quei dirigenti che “ci credono di brutto” e che, spinti da un altissimo spirito sportivo, si sono accordati per dividere o cedere i punti in palio e hanno fatto il possibile per non agevolare gli avversari nello spostare gli incontri.

Sicuri di una Vostra fattiva quanto positiva collaborazione nel coltivare e mantenere nel tempo questi esemplari sempre meno rari, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più distinti saluti.

 

Perugia, 18 Maggio 1997

                                                                                                                        I vitelloni

                                                                                                                        

 

p.s.: fatti e personaggi di questi campionati sono puramente reali o frutto di un brutto incubo.