+ Hanno scritto *

 

19/01/04

sono arrivato. la sistemazione e`discreta  tutto procede bene, vedere il sito dei bullocks da qui fa un certo effetto, saluta tutti. fede.

16/06/03

ciao a tutti i bullocks!!
(mi sembra che ti chiami Andrea, ''l'addetto '' che risponde alle
email,vero?) vi ricordate ancora di me? Sono Guido,quel ''quasi bullock''che e' venuto al primo allenamento,poi mi
sono storto una caviglia e alla fine non se ne  e' fatto piu' niente... quest'inverno ho avuto un mare di studio e lezioni da portare avanti..e da maleducato non mi sono neppure piu'fatto sentire,ne' vi ho salutato..tranne x gli auguri di natale!
allora come va'? ho visto oggi dopo tanto tempo il sito e..mi sono accorto della retrocessione..Peccato!
Ho visto comunque che c'e' stata festa lo stesso..questo e' lo spirito giusto!!
Che fate di bello x questa estate?ora si sono sciolti x il caldo e per le vacanze i bullocks?
Io sto'a studiare..tanto per cambiare!! faccio anche un torneo di calcio a 7 al panda tennis club di foligno..speriamo bene!!
fatevi sentire ogni tanto..poi magari il prossimo anno..chissa'?! se ancora rifate la squadra e vi serve uno..magari con piu'afidabilita',e
meno fragile!!ma oramai mi sono rimesso,anche se quel mese e' stata dura!!
a presto allora!!
ciao guido

16/01/03

Chiedo a tutti a scusa per il rigore causato da me INVOLONTARIAMENTE, in un momento di poca chiarezza mentale, forse dovuta ai fumi di olio canforato che non solo mi sono spalmato, ma ho anche inavvertitamente ingerito (vi scrivo dal pronto soccorso dove mi hanno appena fatto la lavanda gastrica).
Comunque uno spettatore ha colto il momento in cui avrei commesso il fallo: come potete vedere ha fatto solo scena, non l'ho nemmeno sfiorato. sembra
che il suono che ne è seguito non è legato al fantomatico calcio che gli avrei rifilato, ma quanto a una bomba carta lanciata dagli spalti.
Chico 0,5

14/01/03

Nella data di ieri sono stato ufficialmente dotato del calendarietto degli incontri dal Boemo, percui d'ora in avanti non avrò più scusanti circa la mia assenza agli incontri. Chiedo scusa a tutti i mitici Bullocks e mi assumo le responsabilità per ogni eventuale assenza non giustificata.
FORZA RAGAZZI CHE CI SALVIAMO!!!!
"LOLLO"

10/01/03

CHICO: Potrebbe succedere anche al Don Bosco

 

Lui: pensavo che fossimo sempre in attacco

Match sospeso per nebbia, portiere gioca da solo
La partita vicino a Sheffield, in Inghilterra. L'allenatore:
non sapevamo dove fosse finito, poi ci è venuto il dubbio
LONDRA - Un portiere ha continuato a giocare per dieci minuti dopo che la partita era stata sospesa per nebbia. Il giocatore ha proseguito tutto solo la sua sfida, senza essersi reso conto che gli altri 21 in campo e la terna arbitrale avevano già guadagnato gli spogliatoi una decina di minuti prima.
MR. SIDDALL
- È successo in Inghilterra, patria proverbiale delle nebbie più fitte. La bizzarra notizia è stata raccontata dal tabloid britannico Daily Star. Il nome dello svagato portiere è Richard Siddall. Non vedendo più nessuno arrivare nella sua area da alcuni minuti, si era limitato a pensare che la sua squadra continuasse ad attaccare nella metà campo avversaria. «Non avevo avuto un cenno da nessuno - racconta Siddall -, me ne stavo lì in piedi in attesa che un giocatore comparisse tra la nebbia».

L'ALLENATORE - Siddall era impegnato a difendere la porta degli Stocksbridge Steel contro i Witton Albion, in un campionato amatoriale che disputa a Sheffield. L'allenatore dello Stockbridge, Wayne Biggins, ex giocatore dello Sheffield Wednesday (squadra della «First division» inglese), ha aggiunto: «Noi eravamo già negli spogliatoi da un po', ma Richard non c'era. Nessuno aveva la minima idea di dove potesse essere, finché non ci è balenata l'idea che forse era rimasto in campo».

Paolo Ottolina
10 gennaio 2003

 

15/12/02

una fede: essere Bullocks dentro

bisogna essere Bullocks dentro... 

nessuna squadra infatti non litiga, nessuna squadra non manda  a quel paese un compagno o il mister, nessuna squadra ride e canta dopo una sconfitta, nessuna squadra ha 3 allenatori che sono la stessa persona, nessuna squadra ha una panchina che si diverte più dei titolari, nessuna squadra non ha spettatori, nessuna squadra é un gruppo vero, nessuna squadra si rispetta e si aiuta in campo e fuori come la nostra.... 

E' per questo che anche se perdiamo, vinciamo, retrocediamo o ci salviamo l'importante resta solo star bene insieme: vederci per condividere momenti irrinunciabili .... 

siamo Bullocks dentro! 

é bello quando ce lo ricordiamo e lo ricordiamo a tutti dando prova che la nostra presenza  é importante sia per noi che per gli altri: grazie a tutti!!!

un Bullocks

15/12/02

Grande AWIE (Per gli amici BOEMO, anche se gli ultimi risultati salernitani del mitico nipote di Wicpalek non ti danno affatto lustro per siffatto soprannome) ti invio un po di foto dell'innaugurazione della nuova maglia e delle nuove tute (Fantastiche entrambe!). Ti volevo però ricordare una cosa: Da quando io frequento questa manica di folli personaggi comunemente racchiusi sotto la sigla "BULLOCKS", ogni anno che abbiamo rinnovato il materiale tecnico siamo retrocessi misermanete. E st'anno gli atti non me pajono de i migliori. Un abbraccio dal TORO (per gli amici MUCCHELLO: e questo soprannome sì che mi rende onore!)

26/11/02

AUGURI PRESIDENTISSIMO.
Lunga vita a te, alla tua genialita', al tuo altruismo, al tuo essere unico.
Anche se "rincoglionisci" ogni anno di piu' ti voglio un gran bene. Stat' bbuon. Nick

20/10/02

ciao carissimi bulloks (andrea che legge le email in particolare)! come va'?E' iniziato il campionato?spero tutto bene per voi...io mi sono ormai totalmente ripreso dall'infortunio,ogni tanto vado a correre e gioco a calcetto ma,ahime' ho un sacco da studiare quest'anno?
spero che la squadra proceda bene e..se vi servono innesti per defezione di qualcuno fatemi un fischio,ok?
A risentirci
guido (di "internet")

10/10/02

...Non potevano trovare nome piu' azzeccato che Atletico-Cepponi gli uomini
di Mr Andrea che poco piu' di 10gg fa si sono imbattuti in una sonora sconfitta
nei campi del green-club contro una squadra poco collaudata ma formata da
ottime individualita'.
Il tutto naturalmente si è svolto in un clima di totale amicizia e correttezza
ma dagli sguardi e dalla combattività mostrata dagli uomini in campo si
poteva benissimo intendere che nessuna delle due squadre voleva perdere
e sobbarcarsi quindi gli sfottò dei vincitori.
La partita è stata equilibratissima fino a circa 30 min dalla fine quando
il team formato da Chiappo, Longo, Marri, Berti, Nicolini ha preso in mano
il pallino del gioco e si è presentata al triplice fischio ccon un vantaggio
di 4 goals sulla esperta e affiatata formazione dei "Cepponi".
Io e il Chiappo abbiamo atteso in questo lasso di tempo che la notizia fosse
resa pubblica dal presidentissimo, ma invano, volendo sicuramente quest'ultimo
archiviare la vicenda senza renderla nota a tutti, e quindi.....abbiamo
deciso di farlo noi!!!!!
Pretendiamo che questo sia pubblicizzato per due motivi in particolare:

1))   IL PRIMO è CHE SE AVESSIMO PERSO STAREMMO ANCORA A SUBIRE LE PRESE
IN GIRO DEGLI AVVERSARI CON A CAPO LO STESSO ANDREA CHE IN QUESTE OCCASIONI
NON SI TIRA CERTO INDIETRO

2))   IL SECONDO MOTIVO RIGUARDA IL FATTO CHE TRA LE FILA  DELL'ATLETICOCEPPONI
COMPARIVA UN GIOCATORE A CUI TUTTI NOI SIAMO AFFEZIONATI E CHE NON RINUNCIA
MAI A SOTTOLINEARE LE SUE VITTORIE (PERSINO QUELLE OTTENUTE A CARTE CONTRO
AVVERSARI RESI INCAPACI DI INTENDERE E VOLERE DALL'ALCOOL IN OCCASIONE DELLA
CENA BULLOCKS) E NOI NON VOLEVAMO ESSERE CERTO DA MENO......CAPITO NICK?????

Salutiamo tutti calorosamente: il presidentissimo, il Nick, il Fufo e tutto
il resto dell'Atletico!!!!!
Rendiamo note le formazioni:

Marco                           Longo
Fabrizio                        Chiappo
Fufo                            Marri
Bino                            Nicolini
Andrea                          Berti
Nick

LONGO &  CHIAPPO

03/10/02

Il giorno 26/09/02 si è svolta presso l'università della 18^ età sita in via delle viole la consueta riunione di inizio campionato presieduta dagli arbitri( e che arbitri!!!!).
Come rappresentanti della nostra gloriosa e fenomenale squadra si sono presentati il sottoscritto(LONGO) e il CHIAPPO.
la riunione si è svolta in un clima di altissima tensione con il Chiappo sempre pronto a fomentare e surriscaldare gli animi già bollenti di tutti i presenti .
Obiettivo principale dello scontro solo verbale(solo perchè il Chiappo è stato fermato tempestivamente) è stato un uomo a noi tutti noto .....tale sig. Boccali il quale quest'anno si è presentato ufficialmente con veste di presidente nonchè allenatore di una squadra militante nel nostro campionato di eccellenza. Questo di per sè non susciterebbe grande scalpore se non per il fatto che ci si troverà di fronte ad un clamoroso caso di conflitto di interessi non avendo il sig. Boccali rinunciato al suo posto da arbitro!!!(è come se Galliani si mettesse a fare anche l'arbitro!!!!!)
Noi come rappresentanti della squadra ci siamo battuti con grande tenacia e caparbietà facendo valere le richieste e le necessità dei BULLOCKS trovando
un muro non da poco! ( Boccali appunto che vanta di certo molto più stima e rispetto nei confronti dell'organizzazione rispetto a me e al Chiappo che diversamente siamo noti al "palazzo u.i.s.p." solo per aver letto i nostri nomi sui comunicati squalifiche!)
Il nostro compito principale era quello di riuscire a convincere i "calimeri" a fissare le nostre partite casalinghe(15 gare) di Lunedì riuscendo solo in parte nel nostro compito avendo trovato agguerriti rivali capeggiati da Boccali ,ed il Regolamente(che non è poco!!!) come "nemici".
..........ulteriori dettagli e notizie saranno fornite in forma di comunicato scritto al più presto!
Colgo l'occasione per salutare tutti e sottolineare che ci siamo battuti come in campo per difendere i diritti dei fantastici BULLOCKS!!!

SUPERLONGO 9

29/09/02

Ciao Ragazzi,
Sono felice di vedere che andrea a finalmente fatto un bel gol...pechato che non l'o visto! Un pùo di notizzie: o passato un estate molto piacevole in Canada e 5 giorni prima dal mio ritorno cui in Svezia, la mia sorella a avuta una bimba bellissima di nome Adriana Maria. Io un zio per la prima volta e sono molto felice. Io spero di rivedervi in Novembre quando passo a Perugia dal 21 al 24...Forza Bullocks...
il Canuck!

20/09/02

Dopo circa tre anni di permanenza in questo bellisimo gruppo di amici sono riuscito a vedere un superlativo GOOL (lo voglio scritto così) dal grande Andrea che con una finezza la buttata dentro (la palla si intende) come pochi campioni più conosciuti sanno fare.Proprio per questo volevo lanciare un sondaggio via mail per designare il bomber per l'anno 2002/03 proponendo step mensili con monitoraggio goal fatti pro capite e la vittoria di premi (scelta ristorante per cene sociali).
A parte queste cazzate volevo augurare a tutti una buona preparazione (ovviamente per chi è presente al percorso verde) e spendere un positivo giudizio sul neo-Bullocks Massimo l'amico del nostro Pulcinella.
CHIAPPO23

13/09/02

La riunione "eno-gastro-tecnica" tenutasi nella tenuta Umbra del Bomber Richy a dato il via alla programmazione del campionato 2002/03 dei Bullocks. Tutti i punti all'ordine del giorno sono stati discussi ed approvati, entro domenica 15 settembre (sul sito)sara' a disposizione il calendario della preparazione ed il calendario del torneo di Pretola. La serata è stata allietata e bagnata da vino rosso locale e carne alla brace dello chef "Leo", vittime del nettare di Bacco ( Giulietto che ha mahgiato e bevuto ben oltre la sua quota di partecipazione) ed il Bax (loquace piu' del solito). A notte fonda i responsi sulle decisioni (il Toro dormiva a tavola) e scontro con partita a carte alle ore 02,00 con limoncello libero tra la coppia FUFO-NICK e CHIAPPO-LONGHIN, partita secondo pronostico con vittoria dei primi e prossima bevuta gratis dal Birraio (per tutti) a spese dei "guaglioncielli". A presto

NICK19

11/04/02

Un saluto a tutti i Bullocks, ma volevo mandarne uno in particolare al n.19 Nick, dicendo che sono stato contentissimo di averlo rivisto in campo......ma mi dispiace altrettanto di non averlo più in panchina.........una sigaretta a diposizione per te ci sarà sempre!!!!

Fufo #32

09/04/02

CI MANCAVI QUAGLIO'
 
Non se ne poteva più dei tuoi strilli dalla panchina, ma in campo, che sei anche più vicino, è ancora peggio!!!
 
Comunque, come testimonia la foto del n.18 a terra dopo un tuo dribling, hai fatto pisciare tutti gli avversari. Grande Nick.
 
PIZZA PIZZA MARESCIA'!!!!!!
 
chico 0,5

09/04/02

E' passata da poco la mezzanotte,sono rientrato da pochi minuti ed ho sentito subito il bisogno di ringraziare la "Famiglia Bullocks". Uno degli slogan del mio atteso rientro minacciava "tremate,tremate", ma questa sera a Pian di Massiano erano le mie gambe a tremare.Tutti,con la regia del Grande Andrea, mi hanno reso un uomo felice, non nutrivo dubbi a riguardo, ma la sorpresa e' andata al di la' di tutte le aspettative. Grazie Amici.  

 

05/04/02

Finalmente da lunedi 8 aprile torno nel gruppo a disposizione del Mister, in questa "triste ricorrenza" come non ringraziare chi, autore di un memorabile ricorso alla UISP ha fatto in modo che non mi abbonassero nemmeno un minuto e chi complice del sottoscritto si è reso autore di una lettera di scuse "sine dignità".
Anche se una rondine non farà di certo primavera, se il Mister lo vorrà sono PRONTO.

Nic Pulcinella 19

 

25/03/02

Auguroni di Buona Pasqua a tutti i Supemitici Bullocks (...e loro Superfamiglie)!
 
SuperFranz 40!

 

03/02/02

Ciao Ragazzi,

Ecco la mia nuova squadra di hockey.  Devo dire che e piacevole essere su la prima 'linea' della squadra che essere un 'porta-aqua', perro gli Svedese non sono divertente e simpaticci come voi.  Infatti, mi manca molto le birre e pizze dopo partite!!! Forsa Bullocks (detto con un accento Canadese) e complimenti per l'ultgimma grande vittoria!!!  Daniel

02/02/02

Giovani e Vecchi BULLOCKS della rete, rovistando nel mio sconfinato archivio, mi sono casualmente imbattuto in una foto scattata nello spogliatoio del campo di Pian di Massiano in concomitanza dell'ultima partita del campionato 1999-2000, nel corso della quale è stato eseguito per l'ultima volta l'amatissimo rito del "BUSSOLOTTO". Per chi non ne fosse a conoscenza (i giovani facciano ammenda!!!), il rito prevede l'estrazione dei nomi da assegnare ai vari ruoli, affidandosi ciecamente al caso.
Nella foto allegata è ritratta la DEA DELLA FORTUNA al momento dell'estrazione del nome da assegnare al ruolo di centravanti.
A proposito: QUANTO SONO GUSTOSE QUESTE VENDETTE!!!! Mi sembra che ci siano comunque un altro paio di conti da chiudere ancora, e chi ha buona memoria intenda!!!
FORZA BULLOCKS, grandi Tutti!!!!

il TORO

UN SALUTO AL GRANDE ZORRO ED UN RINGRAZIAMENTO PER I FANTASTICI CONTRIBUTI FOTOGRAFICI CHE E' STATO FIN QUI CAPACE DI PRODURRE ARRICCHENDO CON  LA QUALITA CHE GLI  E' PROPRIA LA PRESENTE RUBRICA.

30/01/02

Mortificato per l'assenza di Pretola per motivi di salute, godo per la grande vittoria.
Complimenti a tutti e VENDETTA E' FATTA!!!!!! Un elogio speciale a Cobretti che sostengo per la candidatura per il Bullocks dell'anno (Assomiglia dal capello fluente proprio al personaggio che nella supenda statuetta lo prende nel culo).
 
RONDLA 18.

29/01/02

PERCHE' NON INIZIARE A SFRUTTARE IL NOSTRO MARCHIO A FINI PURAMENTE COMMERCIALI?
alcuni esempi in allegato
 
Z

 

 

25/01/02

Il piccolo Palos ringrazia per la dedica del pareggio in formazione
rimaneggiata e si complimenta con la squadra per la brillante vittoria alla
Renaccia di Pretola. Prometto che, dopo una settimana di notti in bianco,
non manderò più il mio papà a dormire alle 5,30 del mattino, anche per non
rimanere orfano.

Forza Bullocks.

Pietro Degli Esposti

21/01/02

Bullocks di tutto il mondo . . . ATTENZIONE!
 
 
Avete una quindicina di milioni da spendere e non sapete cosa farci?
La vostra ragazza non ve la dà più e siete costretti a farvi le seghe al bagno di nascosto?
La vostra donna ideale ha la quinta di seno, è bionda con gli occhi azzurri, ha i peli della fica viola e voi non riuscite a trovarla?
Andate a comprare una bambola gonfiabile al sito http://www.realdoll.com/ dove potrete scegliere anche il colore del clitoride.
Vi allego alcune foto delle bambole presenti nel loro catalogo.

z

   

16/01/02

ATTENZIONE. . .
Visto il grandissimo ed inatteso successo che sta suscitando tra tutti voi l'elezione del "Bullocks del Secolo",
il Comitato Organizzatore ha deciso di raddoppiare l'iniziativa con l'elezione del "Bullocks dell'Anno".
Le votazioni proseguono presso la tabaccheria Cristaldini-DelBuonTromboni.
 
In allegato la nuova statuetta.

14/01/02

Salutiamo con gioia ed affetto i nostri amici Bullocks, chiedendovi fin  d'ora perdono per le nostre eccelse prestazioni!!!
Il gol decisivo è frutto dei nostri allenamenti a calcetto contro di voi.....
Vi aspettiamo al ritorno,
saluti e baci
Carlo e Roberto
 
PS: voci di mercato danno per certo il passaggio al termine della stagione del bomber Mercanti ai Bullocks;
la stessa voce conferma il clamoroso ritorno del centrocapista centrale Cornicchia nella stessa società."fonte Corriere dello sport"

 

12/01/02

Avete mai visto Loris che, dopo una pessima prestazione, sotto la doccia cerca di non sentire i rimproveri del Tromba?
Siamo in possesso (e ve lo mostriamo) di un prezioso documento che testimonia la scarsa propenzione del fuoriclasse dei Bullocks ad ascoltare le critiche del suo allenatore.

08/01/02

solo oggi 27.12.2001 mi sono ricordato di vedere questo fantastico sito, sono Michele il portiere più forte della storia dei Bullocks, ed attualmente latitante per motivi di giustizia !!!!! penso proprio che questa sera parteciperò alla serata
COMUNQUE STRAINCULATEVI TUTTI E RICORDATEVI -"QUESTI SONO VERAMENTE SCARSI NON SI PUò PERDERE"
 

08/01/02

Dall'album di ricordi di Zorro continuano ad uscire fotografie dei Bullocks dei bei tempi andati.
Impressionante come passino gli anni e le persone ma lo spirito battagliero rimanga immutato nel tempo.
Il documento allegato testimonia le similitudini tra 3 pilastri della Difesa di 3 epoche diverse.

 

08/01/02

ATTENZIONE. . .
 
. . .Sono iniziate presso i locali della Tabaccheria Cristaldini-DelBuonTromboni in via Settevalli a Perugia, le votazioni per eleggere il "BULLOCKS DEL SECOLO" ossia colui che nel XX secolo è riuscito ad interpretare meglio l'ideologia Bullocks.
In allegato la preziosa statuetta.

07/01/02

Dall'album dei ricordi di Zorro continuano ad uscire le Istantanee della meravigliosa Festa per la Retrocessione del 1997

         

         

05/01/02

Tenendo conto delle alterne recenti prestazioni dei Bullocks che si ritrovano nella parte destra della classifica,
rispondi alla domanda allegata. . .
 
Z

 

01/01/02
tantissimi auguri a tutti i Bullocks di ieri,oggi e domani da Napoli il 
grande Nick!!!!!!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I BULLOCKS DA NAPOLI CON AFFETTO IL GRANDE NICK!!!!!!          

28/12/01

Direttamente dall'album dei ricordi di Zorro la foto di uno sparuto gruppo di Bullocks all'uscita della annuale riunione di inizio anno a casa Arena

Le mascotte dei VITELLONI non potevano che essere delle vacche

Z

 

...... HANNO DETTO PRIMA DEL NATALE 2001