un pò di.... STORIA

Bullocks nascono ufficialmente nell'estate del 1983 quando quattro baldi vitelloni: Andrea, Luca, Stie e Stefano decidono di mettere in pratica quello che si ripromettono da troppo tempo: creare una squadra di...amici.

Non é importante vincere é importante essere amici nel campo e fuori.

Incontrarsi al campo é un modo per non perdersi di vista e non importa se qualcuno di calcio non ne mastica basta che sia uno del gruppo....

La sede é quella del retrobottega del negozio di Elce di Mobili Pittola e proprio come il Gruppo TNT il nostro é un gruppo sconquassato e disordinato: é come vedere l'armata Brancaleone in pantaloncini corti.

Il nome é già fatto Vitelloni, in italiano suona già usato ma in inglese no!!!!

Uno degli ideatori é un grafico, nasce così anche il logo

Le divise sono le prime e più importanti spese da affrontare... e dopo le maglie dello sponsor Pittola vengono quelle del.... CHIEVO una piccola squadra veneta che milita in Eccellenza e che vede tra i dirigenti il babbo di uno di noi e che ci gira palloni e magliette dismesse da questi semi professionisti: é un sogno!!!

Dato che tutti eravamo squattrinati e gli sponsor di allora non erano milionari (Mobili Pittola, Ford Rosati Auto, Pizzeria Etrusca) molte sono state le iniziative per finanziarsi: Lotteria di Elce, Trasferte del Perugia, Colletta Negozi di Elce.

Quello che compare é anche il primo, e per ora unico adesivo della storia.

I primi tornei di calcio, con Federico mister, sono tornei C.s.i. e quelli estivi L.u.d.c.a..

Stranieri non ce ne sono (straniero é quello che fa la differenza, viene un anno per poi lasciare il gruppo), scarponi tanti.

Il mister é sempre un Bullocks così Ciofi Mario dopo due apparizioni da giocatore diventa allenatore e la barbieria di Ciofi diventa la nuova sede.

 

....... (continua)